Bruschetta Party

bruschetta-prty

Volevo cominciare ringraziando tutti i partecipanti al primo Bruschetta party di casa Terzini/Rapalli. Grazie ad ognuno per la presenza e la compagnia. Giovedì abbiamo festeggiato l’olio nuovo all’insegna di bruschette e vino (novello e non). Come anticipato il menù prevedeva: Bruschette con l’olio nuovo, bruschette con il cavolo nero, bruschette con fagioli zolfini del valdarno e brushcette salsiccia e stracchino. Devo dire che facendo un breve sondaggio sul campo sembrerebbe che quelle con l’olio e quelle con i fagioli siano andate per la maggiore. Io e Alessandra, principalmente su sua iniziativa, abbiamo deciso di utilizzare solo stoviglie in mater bi e prodotti di stagione.

Ovviamente durante la festa si è già parlato del prossimo giovedì di casa Terzini/Rapalli, ovvero il LampredottoNight una serata assolutamente sconsigliata per vegetariani e schizzinosi di tutte le età. Grazie ancora a tutti.

Grazie a Pano per le alte foto

P.S.

Colonna sonora: nella prima parte hanno suonato Ella Fitzgerald e Louis Armstrong a loro si sono avvicendati le migliori band del rock progressive italiano anni 70/80 (PFM, Banco del Mutuo Soccorso, Le Orme, …) ed in chiusura di serata della buona elettronica anni 80 (kraftwerk, robotnik, …). Prima di andare a letto insieme Giulio ci siamo sparati un pezzo degno di essere menzionato e riascoltato dai più:

Name (required)

Mail (will not be published) (required)

Website

Comment